Ascent/Descent:
2520 m 2521 m
Distance:
65.58 km

Il percorso può subire variazioni senza preavviso in base alle condizioni metereologiche e ad altri fattori imprevisti che possono influenzare la sicurezza del percorso.

È importante sempre fare riferimento alle informazioni aggiornate sulle condizioni della strada e sulle previsioni meteorologiche prima di intraprendere il "giro".

Inoltre, è sempre consigliabile prestare attenzione agli eventuali segnali stradali, alle istruzioni degli operatori di viabilità e di altri professionisti ed enti che possono fornire informazioni sulle eventuali variazioni al percorso.

 

3 CHECK POINT PER RITIRO SCHEDE DI PASSAGGIO

 

ATTENZIONE

Il Giro dei 4 Passi Appenninici si sviluppa lungo sentieri di montagna e strade pubbliche. Il percorso è LIBERO E NON CUSTODITO, pertanto chi intende percorrerlo lo fa a proprio rischio e pericolo, con assunzione di ogni conseguenza e responsabilità che possa derivare lungo il percorso.

Il giro è percorribile in MTB e/o anche a piedi; si raccomanda pertanto, il massimo rispetto delle regole di comportamento in montagna e la precedenza per i pedoni.

 I tratti montani potrebbero presentare rischi e insidie per le quali è bene adottare la massima auto responsabilità, avere una buona preparazione tecnico/atletica e un’adeguata dose di buon senso, nonché di accettazione del rischio e pericolo. Nei tratti su strade pubbliche si ricorda che vanno rispettate le regole del codice stradale.

Pertanto l’utente che percorre il giro, anche scaricando la traccia GPX presente sul sito raggiungibile dal link indicato su questa pagina, dichiara implicitamente di aver letto e compreso le informazioni e le avvertenze e di assumersi la piena responsabilità di incidenti, infortuni, malori e danni materiali e non materiali che dovessero capitare alla propria persona e/o a terzi, per sua colpa e/o comunque in conseguenza del suo comportamento.

SCARICA I TRACCIATI GPX